RR_PBA-07

RR_PBA-06

RR_PBA-05

RR_PBA-04

RR_PBA-03

RR_PBA-02

RR_PBA-01

Identità Visiva per La Piccola Bottega dell’Assurdo

Absurderie vi invita a passare alla Piccola bottega dell’assurdo, da Gennaio ad Aprile, il nuovo appuntamento domenicale con il tragicomico mondo dell’Absurdo.

Una volta entrati nella nostra bottega vi troverete in una girandola di emozioni, paradossi, incontri senza tempo e liberi da ogni schema.
Gli ospiti fissi vi accoglieranno con le loro storie, i loro drammi e i loro buffi aneddoti fra bicchieri di vino e stuzzicherie per tutti voi ospiti (ospiti si dice sia per chi ospita che per chi viene ospitato… absurdo no?) che interverrete.

E potrà capitare di incontrare a ogni appuntamento un ospite speciale che verrà a trovarci.



Absurderie è un movimento che vuole rilanciare il linguaggio artistico/teatrale del Teatro dell’Assurdo, per rappresentare la realtà dei nostri giorni. Che tu sia un attore, un improvvisatore, un autore, un regista, uno scrittore o un semplice appassionato, seguici o addirittura contribuisci, con le tue opere, alla crescita di Absurderie. Trasformiamo le assurdità della vita in storie da leggere o da rappresentare, per sopravvivere in modo creativo alla follia del genere umano.

Per maggiori informazioni:
www.absurderie.it

11 Febbraio 2020